MMASport Da Combattimento

Chiara Penco: streaming e dove vederla

Francesco Auletta
Chiara Penco: streaming e dove vederla

Chiara Penco combatterà a Praga domani sera contro la beniamina di casa Magdalena Sormova nella card dell’evento OKTAGON 26. Dopo la grande vittoria su Aleksandra Toncheva a Bellator Milano, la fighter italiana si trova nuovamente davanti a una grande occasione, nonostante il suo incontro sia relegato nelle zona dei prelims.

Chiara Penco parte svantaggiata nei pronostici. Tapology infatti riporta solo un 16% a suo vantaggio, mentre la percentuale restante pronostica una vittoria della ceca per decisione o sottomissione.

Nelle ultime 24 ore, la Penco ha fatto il weigh-in per questo match della categoria pesi paglia, raggiungendo un peso di 115 libbre (52,1 chili).

Come vedere OKTAGON 26 e il match di Chiara Penco

L’evento con protagonista la lotta per il titolo ad interim dei pesi medi tra Marcin Naruszczka e Samuel Kristofic verrà trasmesso su OKTAGON.tv, e potrà essere visto tramite accesso a pagamento sulla piattaforma a €9,99.

La card preliminare, nel quale è incluso anche il match tra Chiara Penco e Marcin Naruszczka, avrà inizio alle 17:15, mentre la main card dovrebbe iniziare intorno alle 19:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco: streaming e dove vederla Chiara Penco: streaming e dove vederla