NewsBasket

Chicago Bulls autorizzati ad allenarsi di nuovo

Chicago Bulls autorizzati ad allenarsi di nuovo

I Chicago Bulls sono stati autorizzati dall’NBA a tornare ad allenarsi questo sabato, con la squadra che si riunirà per svolgere un’attività di gruppo per la prima volta in una settimana.

Chicago Bulls: DeRozan fuori dai protocolli

Chicago ha giocato la sua ultima partita sabato scorso contro i Miami Heat. Poi, dopo che un focolaio di Covid-19 ha messo ben dieci dei suoi giocatori all’interno nei protocolli di salute e sicurezza della lega, quest’ultima si è vista costretta a rinviare le partite che i Bulls avevano in programma contro i Detroit Pistons e i Toronto Raptors.

Ma la squadra ora dovrebbe riprendere a giocare e il prossimo match in programma è contro i Los Angeles Lakers domenica sera a Chicago.

Alcuni giocatori dei Bulls sono ufficialmente usciti dai protocolli di salute e sicurezza in questi giorni.

La squadra, infatti, ha annunciato che l’ala piccola e guardia DeMar DeRozan è fuori dai protocolli della lega statunitense da venerdì pomeriggio, mentre Coby White e Javonte Green hanno superato i loro periodi di isolamento e sono entrati nella struttura della squadra per svolgere degli allenamenti individuali questa settimana.

I Bulls sono stati categorici nel voler dare ai loro giocatori del tempo per allenarsi prima di farli giocare di nuovo dopo la pausa, in modo particolare per quei giocatori che hanno dovuto trascorrere il periodo di isolamento di 10 giorni richiesto dalla lega dopo essere entrati nei protocolli di salute e sicurezza.

Le dichiarazioni del coach Donovan

Abbiamo a che fare con un fattore di condizionamento, con una situazione di ritmo e tempistica, ha detto Billy Donovan, allenatore dei Chicago Bulls, ai giornalisti su Zoom all’inizio di questa settimana. “La nostra squadra, nelle ultime due settimane, ha avuto ogni giorno qualcuno che è poi entrato nel protocollo di salute e sicurezza. La nostra squadra è quindi totalmente cambiata, ha assicurato il coach dei Chicago Bulls.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News