CalcioNews

Chiellini sarà testimonial di 2Watch

Chiellini sarà testimonial di 2Watch

Giorgio Chiellini entra a far parte del curioso e affascinante mondo degli esports, ovvero l’intrattenimento legato ai videogiochi.

Il difensore della Juventus, infatti, così come hanno fatti altri colleghi e altri celebri sportivi come David Beckham o Shaquille O’Neal, ha deciso di investire in questa nuova start-up chiamata 2Watch.

Futuro negli esports per "Giorgione" (Foto: Fanpage)
Futuro negli esports per “Giorgione” (Foto: Fanpage)

Il grande investimento di Giorgio Chiellini

Chiellini ha partecipato ad un round di investimento chiuso ad ottobre per la cifra monstre di 1.3 milioni di euro: un numero impressionante, che rappresenta il più grande investimento in Italia per una start-up attiva nel mondo degli esports.

Ecco cos’ha dichiarato il CEO di 2Watch, Fabrizio Perrone, durante l’ultima Milano Games Week:

Siamo entusiasti che Giorgio Chiellini abbia scelto 2Watch per entrare nel mondo del gaming e degli esports Essendo amante della Vecchia Signora e della Nazionale non potevo essere più emozionato di così.

Siamo convinti che il mondo del gaming apra nuovi canali di comunicazione per chi intende entrare in contatto con la GenZ che sta abbandonando i canali tradizionali a favore delle nuove piattaforme di live e video streaming.”

Oltre al ruolo di investitore, “Chiello” farà anche da testimonial per l’azienda.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News