BoxeSport Da Combattimento

Chisora vs Parker: streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Chisora vs Parker: streaming e dove vederlo

Chisora vs Parker è il prossimo evento in programma nel calendario della Matchroom Boxing. La boxe internazionale farà tappa alla Manchester Arena con una card che vedrà come protagonisti, appunto, Derek Chisora e Joseph Parker in un match valevole per il vacante titolo intercontinentale WBO dei pesi massimi.

La card comprenderà altri tre incontri titolati, tutti valevoli per titoli mondiali: James Tennyson e Jovanni Straffon si affronteranno con in palio il vacante titolo IBO dei pesi leggeri; il supercampione WBA dei pesi mediomassimi, Dmitry Bivol, difenderà il titolo contro Craig Richards; infine, nel co-main event, la campionessa indiscussa dei leggeri, Katie Taylor, difenderà le quattro cinture contro Natasha Jonas.

Chisora vs Parker: card, orario, streaming e come vederlo

Super Middleweight: Scott Fitzgerald vs Gregory Trenel

Lightweight: Campbell Hatton vs Levi Dunn

Middleweight: Chris Eubank Jr vs Marcus Morrison

Vacant IBO Lightweight Championship: James Tennyson vs Jovanni Straffon

WBA Light Heavyweight Championship: Dmitry Bivol (c) vs Craig Richards

Undisputed Women’s Lightweight Championship: Katie Taylor (c) vs Natasha Jonas

Vacant WBO Intercontinental Heavyweight Championship: Derek Chisora vs Joseph Parker

L’evento avrà inizio alle ore 19:00, con il main event che dovrebbe giungere intorno alle 23:00. Sarà possibile seguire l’evento in italiano su DAZN, tramite abbonamento mensile da €9,99. Nel Regno Unito e in Irlanda, l’evento verrà trasmesso su Sky Sports Box Office, mentre in Nuova Zelanda e in Samoa si potrà vederlo su Spark Sport.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chisora vs Parker: streaming e dove vederlo