MotoriNascar

Chris Buescher conquista la pole alla Drydene 400 2022

Chris Buescher conquista la pole alla Drydene 400 2022

Chris Buescher ha conquistato la Pole Position per la Drydene 400, gara in programma domani sera a Dover, nel Delaware. Per il pilota della RFK Racing è la prima partenza dal palo della carriera.

Prima pole in carriera per Chris Buescher a Dover

Il pilota della Roush Fenway Keselowski Racing ha girato con una velocità media di 160.149 e in 22.479 per ottenere il suo miglior risultato di sempre nelle qualifiche di una tappa della NASCAR Cup Series. Ad affiancarlo in prima fila sarà Denny Hamlin, che ha concluso in 22.536 con una velocità media di 159.744 .

Le tre case sono ben rappresentate in griglia, ma la maggioranza appartiene alle Chevrolet, ben cinque nella Top 10, con Kyle Larson come primo rappresentante, subito dietro a Chris Buescher e Denny Hamlin.

A causa di alcuni incidenti capitati loro durante le prove libere, quattro piloti, ovvero Harrison Burton, William Byron, Todd Gilliland e Josh Bilicki, non hanno potuto fare dei giri lanciati e partiranno dal fondo della griglia. Sono trentasei le auto partecipanti, quindi nessuno ha dovuto fare delle prequalifiche per la gara di domani.

Drydene 400 – La Top 10 delle qualifiche

  1. Chris Buescher
  2. Denny Hamlin
  3. Kyle Larson
  4. Chase Elliott
  5. Ryan Blaney
  6. Alex Bowman
  7. Ross Chastain
  8. Daniel Suarez
  9. Bubba Wallace
  10. Kyle Busch

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News