IndoorNews

Chris Bumstead in Italia: il programma dell’evento di Maggio

Chris Bumstead in Italia: il programma dell'evento di Maggio

Chris Bumstead, il prossimo 20 Maggio sarà a Roma e la IFBB ha pubblicato il programma del grande evento che si disputerà nella capitale.

Come annunciato qualche giorno fa, il fresco vincitore del suo 4° titolo di Mister Olympia nella Classic Physique e uno dei bodybuilder più famosi e conosciuto attualmente, farà per la prima volta tappa in Italia dove incontrerà i fan con un meet & greet compreso anche un seminario sul suo allenamento e sulla sua alimentazione.

Il grande show con Chris Bumstead si svolgerà a Roma il prossimo 20 Maggio e la IFBB ha pubblicato il programma.

 

Come vedere dal vivo Chris Bumstead in Italia

La scorsa settimana, il profilo social ufficiale della IFBB ha annunciato la presenza di Chris Bumstead a Roma il prossimo 20 Maggio.

Per il 4 volte vincitore del Mister Olympia nella categoria Classic Physique si tratta del suo primo viaggio nel nostro paese e per esso non sarà la ‘solita’ gita turistica.

Cbum infatti parteciperà ad un seminario e ad un meet & greet sia con i fan che con la stampa italiana e internazionale e la federazione IFBB ha pubblicato sul suo profilo social il programma completo del grande evento.

Bumstead sarà a Roma il prossimo 20 Maggio e l’apertura delle porte dell’evento ci sarà alle ore 12:00, mentre il Q&A, compreso di Meet & Greet inizierà alle ore 13:30.

Per partecipare allo show bisognerà acquistare il biglietto presso il sito ifbbproitaly.info e la capienza massima dello show sarà di 400 posti.

Attualmente bisognerà aspettare Sabato 25 Marzo, giornata dell’inizio della vendita dei biglietti, per sapere quale sarà la location ufficiale del grande show che vede protagonista Cbum in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFBB PROFESSIONAL LEAGUE ITALY (@ifbbproitaly)