NotizieBodybuilding

Chris Bumstead non è sicuro di vincere l’EVLS Prague Pro 2024

Chris Bumstead non è sicuro di vincere l'EVLS Prague Pro 2024

Chris Bumstead si sta preparando per l’ultima competizione della sua carriera, l’EVLS Prague Pro, anche se non è certo di portare a casa la vittoria.

Di rientro dalla sua sesta vittoria consecutiva a Mr. Olympia nella categoria Classic Physique, CBum ha annunciato il suo ritiro dalla competizione, seppur non in maniera imminente.

Giorni dopo, spinto dalle richieste di molti appassionati, ha dichiarato che prenderà parte all’EVLS Prague Pro 2024 che andrà in scena il 16 e il 17 novembre, questa volta competendo nella categoria Men’s Open.

Nonostante il grande entusiasmo da parte sua e dei già citati appassionati attorno a quella che è la sua ultima cavalcata, lo stesso Chris Bumstead non ha tenuto nascosti i suoi dubbi in merito a una potenziale vittoria nell’evento in questione.

Chris Bumstead dubita di poter vincere a Praga

In un recente video caricato sul suo canale YouTube, Chris Bumstead ha parlato della sua preparazione per l’EVLS Prague Pro 2024:

“In 10 anni non ho mai fatto uno show dopo l’altro. Mi sono sempre limitato a partecipare a Mr. Olympia.

Riprendere questi tipi di dieta e preparazione è dura. Devo ricordarmi che dopo questo evento sarò ritirato, e non sarò più in grado di salire sullo stage di Olympia con la stessa grinta.

Ora che sono tornato nella categoria Open, sto cercando di essere più grande di prima.”

In seguito, Chris Bumstead ha espresso i suoi dubbi in merito alle possibilità di una sua vittoria al suddetto evento a Praga:

“Se mi aspetto di vincere? Probabilmente finirò per ca—ggiare in giro e scherzare insieme a Martin.

Sono molto confidente, e credo in me stesso, ed è per questo che dico sinceramente che non mi aspetto di vincere a Praga. Farò comunque il possibile per portare la miglior forma fisica possibile per la gara.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Bumstead (@cbum)