IndoorNews

Chris Bumstead parla del paragone con Schwarzenegger

Chris Bumstead parla del paragone con Schwarzenegger

Chris Bumstead, in una recente intervista ha parlato del paragone con Arnold Schwarzenegger affermando di avere un fisico migliore.

Cbum attualmente è uno dei bodybuilder più famosi e conosciuti in tutto il mondo, grazie anche alle sue 4 vittorie consecutive nella categoria Classic Physique del Mister Olympia.

Questo suo grande successo mediatico, lo ha portato ad essere più volte paragonato alla stella di Hollywood Arnold Shwarzenegger, probabilmente il bodybuilder più famoso nella storia della disciplina.

In una recente intervista Chris Bumstead ha voluto parlare di questo continuo paragone con il 7 volte Mister Olympia ipotizzando una sfida quando quest’ultimo era nel suo prime.

 

Chris Bumstead su Schwarzenegger nel suo prime: “Se gareggiasse oggi lo batterei”

Chris Bumstead, dopo i continui paragoni che i media gli fanno con Arnold Schwarzenegger ha voluto dire cosa ne pensa a riguardo.

In attesa di vederlo a Roma il prossimo 20 Maggio, Cbum è in continua preparazione per conquistare il suo 5° titolo di Mister Olympia nella categoria Classic Physique, in quello che si preannuncerà una grande sfida con un Ramon Rocha Querioz sempre più in crescita.

Nel mentre però, in un’intervista fatta con Full Send Podcast, il bodybuilder canadese ha voluto parlare del continuo paragone che gli viene fatto con Arnold Scwharzenegger.

Cbum, definendo Scwharzenegger il GOAT del Bodybuilding ha parlato di come sarebbe stata una possibile sfida con quest’ultimo:

“È davvero difficile dire chi tra noi due avrebbe vinto, perché all’epoca gli atleti non erano così magri.

Se tornassi indietro ai suoi anni, sarei la persona più magra che i giudici abbiano mai visto non saprebbero nemmeno che cosa succederebbe.

Forse vincerebbe per questo motivo, ma se oggi venisse a gareggiare contro di me, credo che lo batterei perché non sarebbe stato abbastanza in forma”.