Chris Bumstead ha recentemente parlato del suo rapporto con il leggendario Arnold Schwarzenegger e dei recenti paragoni con lui.
Il 5 volte vincitore del Mister Olympia in categoria Classic Physique sta vivendo un periodo prosperoso non solo nella sua carriera da bodybuilder, ma anche nella sua vita privata. Attualmente all’apice del suo percorso dopo la vittoria del mese scorso e in dolce attesa con la compagna del loro primogenito.
CBum si è affermato negli ultimi anni come uno dei migliori bodybuilder della sua generazione, e non sono mancati dei paragoni con leggende di altre ere. Lo stesso Bumstead, in una recente intervista, si è espresso in merito ai paragoni fatti proprio con Arnold Schwarzenegger.
Cos’ha detto Chris Bumstead su Arnold Schwarzenegger?
Intervistato sul podcast di Patrick Bet-David, il noto imprenditore iraniano naturalizzato americano, quest’ultimo ha fatto delle domande a Chris Bumstead su Arnold Schwarzenegger, a cominciare dal rapporto che c’è tra i due.
“E’ un rapporto povero. Avrò parlato sì e no due volte con lui, ma nulla di approfondito.
A dire il vero nessuno di noi ha mai provato a comunicare con l’altro. Ricordo quando ci conoscemmo, mi strinse la mano e si congratulò con me in quell’occasione.
Ora vive un po’ fuori l’ambiente. Probabilmente va maggiormente dietro le cose del passato, avendo ammesso pubblicamente di non apprezzare alcuni fattori del bodybuilding moderno.”
Quando Bet-David ha chiesto a Chris Bumstead dei paragoni tra Arnold e lui, egli ha risposto:
“Non saprei. Non ho parlato abbastanza con lui per capire bene tali paragoni.”
Non è la prima volta che CBum risponde su questo argomento. Lo scorso marzo, in un’intervista fatta sul Full Send Podcast, egli ha dichiarato che l’esito di un confronto dipenderebbe principalmente dall’epoca in sui si sarebbe svolto.
Visualizza questo post su Instagram