Football AmericanoNews

Chris Carson annuncia il ritiro dopo 5 stagioni

Chris Carson annuncia il ritiro dopo 5 stagioni

Chris Carson ha deciso di ritirarsi dal Football Americano a causa di un infortunio al collo che lo ha costretto a stare fermo per molto tempo.

Scelto dai Seattle Seahawks, unica squadra della sua carriera, era definito come il nuovo Marshawn Lynch per quanto riguarda il running game della franchigia, ma gli infortuni hanno minato la sua carriera.

La squadra allenata da Pete Carroll lo ha rilasciato dopo un test medico fallito nei giorni scorsi.

Chris Carson ha annunciato il suo ritiro dalla NFL

Chris Carson, dopo cinque stagioni, ha annunciato il suo ritiro dal Football Americano professionistico a causa dei suoi tanti infortuni ottenuti dal 2020 ad oggi.

Considerato l’erede di Marshawn Lynch, scelto all’NFL Draft del 2017 al settimo turno da Oklahoma State con un passato a Butler, ha corso per mille yarde nelle stagioni 2018 e 2019, prima di essere colpito da una serie di infortuni che hanno minato la sua carriera, in particolare al collo. Il team ha deciso, prima del ritiro, di rilasciarlo dopo un test medico fallito.

Nella sua carriera, Chris Carson ha corso per 3502 yarde in quarantanove partite disputate in carriera, realizzando ventiquattro Touchdown in cinque stagioni.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News