NotizieBoxe

Chris Eubank Jr vs Conor Benn a Londra il 26 aprile

Chris Eubank Jr vs Conor Benn a Londra il 26 aprile

Chris Eubank Jr e Conor Benn si affronteranno il 26 aprile, nel main event della prima card di boxe organizzata da Ring Magazine!

Un periodo di grande cambiamento per la storica rivista di pugilato. Oltre all’acquisizione da parte del consigliere arabo Turki Al-Sheikh, essa organizzerà finalmente la sua prima card di pugilato, e lo farà con stile. Sarà infatti il Tottenham Hotspur Stadium di Londra ad accogliere l’evento.

I due disputeranno finalmente questo scontro dopo quasi 3 anni di attesa. Lo scontro si sarebbe dovuto tenere l’8 ottobre del 2022, ma venne cancellato pochi giorni prima dopo che Conor Benn risultò positivo al clomifene, una sostanza proibita. Ricordiamo che questo sarà uno scontro di 2° generazione, che seguirà la celebre rivalità intrapresa dai rispettivi padri più di 30 anni fa.

Per quanto riguarda l’evento di Ring Magazine, il comunicato riporta che si chiamerà FATAL FURY: City of the Wolves, in collaborazione con la serie videoludica di SNK Games, e la sua organizzazione sarà inoltre supportata dalle promotion Matchroom Boxing e BOXXER. Tralasciando il main event, ci saranno altri 4 match nella main card:

  • Anthony Yarde vs Lyndon Arthur
  • Liam Smith vs Aaron McKenna
  • Chris Billiam-Smith vs Brandon Glanton
  • Viddal Riley vs Cheavon Clarke

L’ultima volta che vedemmo un grande match di boxe al Tottenham Hotspur Stadium fu nel dicembre del 2022, quando Tyson Fury difese il titolo WBC dei pesi massimi contro lo storico rivale Derek Chisora via TKO.