Ad imageAd image

Chris Eubank Jr vs Conor Benn: dove vederlo in streaming?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
3 minuti di lettura
Chris Eubank Jr vs Conor Benn: dove vederlo in streaming? - Credits to: DAZN

Chris Eubank Jr vs Conor Benn: Born Rivals, l’attesa sfida di 2° generazione, andrà in scena sabato sera all’interno della The O2 Arena di Londra.

A 29 anni dall’ultimo match dei rispettivi padri (Nigel Benn vs Chris Eubank 2 del 9 ottobre 1993), l’ex campione dei pesi medi e supermedi Chris Eubank Jr e l’imbattuto Conor Benn si affronteranno sulla distanza delle 12 riprese in un match Catchweight a 157 lbs.

- PUBBLICITA-

Dopo la sconfitta titolata contro George Groves nella semifinale della World Boxing Super Series nel 2018, Eubank ha messo su una serie di 6 vittorie consecutive nelle categorie sopraccitate. Benn è da più di 4 anni campione continentale WBA dei pesi welter, titolo che ha difeso contro ex campioni monidali del calibro di Sebastian Formella, Chris Algieri e Chris van Heerden.

Chris Eubank Jr vs Conor Benn: altri match di risalto in card

Ad accompagnare Chris Eubank Jr e Conor Benn in card saranno altri 8 incontri, di cui 3 titolati.

L’oro olimpico di Tokyo Galal Yafai, che quest’anno ha vinto il titolo internazionale WBC dei pesi mosca al suo debutto nei pro, disputerà la sua seconda difesa titolata contro Gohan Rodriguez Garcia.

Spazio anche all’EBU, con il match per il titolo europeo femminile dei supergallo tra la campionessa Mary Romero ed Ellie Scotney.

Il terzo e ultimo match titolato della serata vedrà contrapposti due pugili imbattuti del Regno Unito per il vacante titolo intercontinentale WBA dei pesi medi: Felix Cash e Connor Coyle.

Card dell’evento

  • George Liddard vs Hrvoje Grcic
  • Lyndon Arthur vs Cesar Hernan Reynoso
  • Shannon Courtenay vs Gemma Ruegg
  • Harlem Eubank vs David Martin Campillo
  • Chloe Watson vs Nancy Franco
  • WBC International Flyweight Title: Galal Yafai (c) vs Gohan Rodriguez Garcia
  • EBU European Women’s Super Bantamweight Title: Mary Romero (c) vs Ellie Scotney
  • Vacant WBA Intercontinental Middleweight Title: Felix Cash vs Connor Coyle
  • Chris Eubank Jr vs Conor Benn

Quando e dove guardare Chris Eubank Jr vs Conor Benn?

L’evento Chris Eubank Jr vs Conor Benn: Born Rivals, organizzato dalla Matchroom Boxing e dalla Wasserman Boxing, verrà trasmesso in diretta su DAZN.

Per il Regno Unito, l’Irlanda, l’Australia e la Nuova Zelanda, l’evento verrà trasmesso via PPV sulla piattaforma. In tutte le altre nazioni, inclusa l’Italia, sarà necessario essere abbonati al servizio.

La main card avrà inizio sabato sera alle ore 20:00, mentre il main event tra Eubank e Benn avrà inizio a partire dalle ore 23:00.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento