BoxeSport Da Combattimento

Chris Eubank Jr. vuole affrontare Golovkin

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Chris Eubank Jr. vuole affrontare Golovkin

Chris Eubank Jr. (32-2 23Ko), attuale primo classificato del ranking WBA della categoria dei pesi medi, si inserisce a gran voce nello scacchiere che va delineandosi nel futuro prossimo e dando nuova linfa alle categorie medi e supermedi.

In questo scacchiere sono presenti molti nomi, fra tutti spiccano quelli di Canelo e Gennady Golovkin (42-1-1 37Ko).

Dopo il risultato di sabato scorso, che ha visto sconfitto Canelo Alvarez contro Dmitry Bivol, i piani potrebbero essere slittati. Canelo vs GGG si sarebbe dovuto disputare ipoteticamente il prossimo settembre chiudendo così la trilogia.

Ma stando alle ultime indiscrezioni, però, il messicano potrebbe decidere di impugnare la clausola di rivincita inserita nel contratto con Bivol, svincolando GGG che potrebbe così raccogliere altre sfide.

Chris Eubank Jr. vuole la corona dei medi

Chris Eubank Jr. attraverso il suo profilo social ha inviato un chiaro messaggio:

“Bene GGG, sembra che tu abbia bisogno di un nuovo compagno di ballo ora che Canelo è stato detronizzato. Sono pronto per il tango baby, diamoci dentro quest’estate.”

Tutto ora è nelle mani della star messicana; vedremo se seguirà l’orgoglio oppure tornerà nelle categorie che l’hanno reso il P4P della mondiale.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chris Eubank Jr. vuole affrontare Golovkin

Chris Eubank Jr. vuole affrontare Golovkin