Ad imageAd image

Chris Eubank Jr vuole Golovkin, torna a 160 libre e sfidami!

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Chris Eubank Jr vuole Golovkin, torna a 160 libre e sfidami!

Chris Eubank Jr., dopo solo un giorno dall’incontro di cartello Canelo vs Golovkin, ha colto l’occasione per chiamare in causa l’artista kazako del KO.

Il match, ricordiamo, ha visto Gennadiy Golovkin sconfitto all’unanimità da Canelo Alvarez in un incontro per il titolo indiscusso dei pesi supermedi, ultimo finale atto della trilogia fra i 2 pugili.

- PUBBLICITA-

Chris Eubank Jr. ha incalzato, tra il serio ed il goliardico, il kazako Golovkin invitandolo a perdere peso per rientrare nella sua categoria di competenza.

I due agonisti, Eubank Jr. e Golovkin avrebbero dovuto già combattere nel 2016 nel Regno Unito, ma l’incontro non si è mai concretizzato come rivelato da Eddie Hearn, a causa delle “folli

richieste” fatte all’epoca di Chris Eubank Sr. che hanno fatto saltare l’accordo e una borsa per Eubank Jr. di quasi 3 milioni di dollari.

 

Chris Eubank Jr provoca Golovkin: “perdi peso e combattiamo”

Non è la prima volta che Il 33enne pugile britannico Eubank Jr. (32-2, 23 KO) chiama in causa il kazako Golovkin negli ultimi anni.

Ora che il campione dei pesi medi WBA, IBF e IBO,  Gennadiy Golovkin (42-2-1, 37 KO) non è più legato a DAZN, potrebbero esserci meno ostacoli a un potenziale incontro con la star di

seconda generazione.

D’altronde è noto come Golovkin, che ha compiuto 40 anni ad aprile, abbia ancora intenzione di proseguire la sua carriera e di cercare incontri importanti.

In tal proposito la provocazione di Eubank Jr che ha twittato: “GGG hai avuto una grande carriera. Torna nei pesi medi e combattiamo per le cinture che hai ancora a dicembre o passale e io me

ne occuperò per i prossimi due anni mentre tu ti godi la pensione… te la sei meritata campione“.

eubank jr sfida golovkin ph. facebook@eubanksjr

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento