The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chris Jericho potrebbe ritirarsi ad AEW All Out?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Chris Jericho potrebbe ritirarsi ad AEW All Out?
Francesco D’Onofrio
Chris Jericho potrebbe ritirarsi ad AEW All Out?

Chris Jericho ha accettato la sfida di MJF e sta affrontando le Cinque Fatiche di Jericho. Se riuscirà a superare tutte le stipulazioni speciali decise dal suo nemico, l’ex AEW World Champion otterrà la possibilità di affrontare nuovamente MJF in un rematch di AEW Full Gear 2020.

Dopo la Prima Fatica di Fyter Fest – Night 1 (contro Shawn Spears) e la Seconda Fatica di Fyter Fest – Night 2 (contro Nick Gage), “Le Champion” dovrà affrontare il suo vecchio rivale Juventud Guerrera per la Terza Fatica di Jericho, dove potrà vincere solo dopo aver effettuato una mossa dalla terza corda.

Chris Jericho combatterà il suo ultimo match contro MJF?

La faida tra il leader dell’Inner Circle e il leader del Pinnacle, nata in seguito alle vicende di AEW Revolution 2021, era iniziata come uno scontro tra stable, ma, dopo i due scontri di AEW Blood & Guts e di AEW Double or Nothing 2021, è andata maggiormente sul personale.

Mentre Chris Jericho sta dando tutto se stesso per ottenere una rivincita contro MJF, quest’ultimo sta cercando di colpire l’ex AEW World Champion attraverso tutti i suoi punti deboli. Di conseguenza, le Cinque Fatiche di Jericho potrebbero nascondere un tragico epilogo: la fine della carriera di Y2J.

Con la Seconda Fatica, infatti, Chris Jericho ha rispolverato la gimmick del Painmaker adottata in NJPW, mentre, come riportato dalle ultime indiscrezioni, egli potrebbe reintrodurre la gimmick del Lionheart per la Terza Fatica contro Juventud Guerrera.

Ciò potrebbe, dunque, rappresentare un vero e proprio omaggio alla carriera di Jericho. Attraversando i numerosi personaggi che hanno caratterizzato i suoi 30 anni di pro wrestling, infatti, la AEW darebbe grande spazio ad uno degli atleti più importanti della Federazione, ma avrebbe contemporaneamente anche la possibilità di concludere a settembre il suo percorso.

Avendo compiuto 50 anni, la carriera di Chris Jericho potrebbe terminare a breve. Inoltre, c’è un aspetto fondamentale da considerare: se l’ex AEW World Champion riuscirà a superare tutte le prove, sarà MJF a decidere la stipulazione del loro incontro. Avendo già proposto lo scioglimento dell’Inner Circle a AEW Double or Nothing 2021 (in caso di sconfitta), non è improbabile, dunque, che egli stia pensando proprio ad un Career Match per mettere definitivamente la parola “fine”.

In questo caso, una sconfitta di Chris Jericho a AEW All Out 2021 chiuderebbe un percorso di due anni con la All Elite Wrestling (iniziato con la clamorosa vittoria del titolo mondiale) e lancerebbe alle stelle lo status di MJF, che, se “Hangman” Adam Page dovesse vincere l’AEW World Championship, gli permetterebbe di ritrovarsi automaticamente come primo #1 Contender.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chris Jericho potrebbe ritirarsi ad AEW All Out?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!