The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chris Jericho: Tony Khan spiega l’accordo con Steve Austin

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Chris Jericho: Tony Khan spiega l’accordo con Steve Austin

Chris Jericho sarà ospite di Stone Cold Steve Austin nel programma Broken Skull Sessions che andrà in onda il prossimo 11 aprile. Per il wrestler canadese si tratta di un ritorno in uno show della federazione con base a Stamford dopo più di due anni d’assenza dovuti alla firma con la All Elite Wrestling. Molti appassionati della disciplina si sono chiesti come mai Le Champion abbia ottenuto il permesso per questa apparizione in uno show della WWE.

Tony Khan spiega le motivazioni dietro la decisione presa con Chris Jericho

Sulla questione è voluto intervenire in prima persona il presidente della promotion con base a Jacksonville, Tony Khan, nel corso del suo intervento a Busted Open Radio. Il membro della famiglia Khan ha spiegato che ili coinvolgimento di The Texas Rattlesnake ha reso più facile il tutto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Quando Chris mi ha detto quello che voleva fare ho dovuto pensarci per un minuto. A quanto pare Steve aveva parlato con Jericho chiedendogli se aveva intenzione di apparire nel programma o comunque è venuto fuori durante una discussione tra i due. Quando Chris è venuto da me la prima volta sono rimasto sorpreso perché l’idea che lui facesse qualcosa su Peacock, qualcosa con la WWE, mi ha fatto riflettere. Quando mi ha detto che era Steve a fare il presentatore però non ho più dovuto pensarci molto.

Chissà cosa avrà da dire Chris Jericho durante il programma. Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda della tanto attesa puntata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Chris Jericho: Tony Khan spiega l’accordo con Steve Austin

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!