BasketIndoor

Chris Paul entra nel protocollo anti-Covid-19 della NBA

Chris Paul fuori a tempo indeterminato

Chris Paul resterà fuori a tempo indeterminato per essere entrato nel programma di protocollo anti-Covid della NBA.

La guardia, autentico mattatore della corsa al titolo dei Phoenix Suns, perderebbe l’inizio delle Western Conference Finals.

Chris Paul fuori a tempo indeterminato:

Dopo aver sconfitto i Denver Nuggets dell’attuale MVP Nikola Jokic per 4-0 nella serie di semifinale, i Phoenix Suns aspettano una tra Utah Jazz e Los Angeles Clippers alle finali della Western Conference, ma la serie, che dovrebbe cominciare questa domenica se Jazz e Clippers non dovessero andare a gara sette, inizierà senza uno dei suoi protagonisti, Chris Paul, che è stato inserito dalla NBA nel suo protocollo anti-Covid a tempo indeterminato.

Ci sono molte domande da fare a questo punto: Chris Paul è positivo oppure è stato a contatto con qualcuno positivo? Dato che il periodo indicato dalla NBA per l’isolamento è dai 10 ai 14 giorni sembra strano che il giocatore dei Suns debba restare fuori per un tempo così lungo. Inoltre non ha riferito se si è vaccinato o meno, perché ha dichiarato che questo è un affare personale, mentre la lega fa rientrare in tempi brevi i giocatori vaccinati.

Per motivi di privacy, la lega non ha dichiarato se Chris Paul è positivo o meno, indicando solo che il giocatore dovrà restare isolato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chris Paul entra nel protocollo anti-Covid-19 della NBASeguici su Google News