Chris Weidman attacca l’inglese Paddy Pimblett ritenendolo un folle. Weidman pensa che con questo atteggiamento Pimblett non andrà lontano.
Il fighter di Liverpool è ancora al centro della scena visto l’esito molto discusso al termine del suo incontro nel co main event di UFC 282 di Las Vegas. Paddy è stato ritenuto vincitore da tutti e tre i giudici con un punteggio di 29-28 (quindi gli hanno assegnato due round su tre) suscitando molte polemiche.
L’ex campione dei pesi medi Chris Weidman sta ancora recuperando dal tremendo infortunio subito nell’aprile 2021 in cui si è rotto la gamba contro Uriah Hall. Ieri ha partecipato all’ultimo episodio del programma di Daniel Cormier su Youtube commentando il match di Pimblett contro Gordon.
Chris Weidman: non credo che Pimblett pensi davvero di aver vinto il match con Gordon
Chris Weidman ritiene che Paddy non pensa davvero di aver vinto il match “Bisogna capire se le sue parole fanno parte del personaggio o no. Se è convinto di aver vinto il match è un folle, perché è chiarissimo chi sia stato il vincitore dell’incontro”.
Chris commenta l’incontro “Se vogliamo essere buoni diamo il secondo round a Paddy, ma gli altri due non sono neanche in discussione. Poi per me Jared ha vinto tutti i round“.
Infine, Weidman da un consiglio all’inglese “Lui continua a dire che contro Makhachev farebbe un ottimo match, meglio di quanto abbia fatto un fighter come Oliveira. Io gli dico che questo atteggiamento non lo porta da nessuna parte. Non hai battuto, con tutto il rispetto, Jared Gordon, come puoi pensare di andare contro Islam Makhachev e fare bella figura?”.
Visualizza questo post su Instagram