MMASport Da Combattimento

Chris Weidman rischia di subire un’amputazione?

Dal nostro partner: FIGHT

Chris Weidman rischia di subire un’amputazione?

Chris Weidman ha subito un terribile infortunio alla gamba nel match di UFC 261, quando ha sferrato un potente Low Kick a Uriah Hall. Nonostante questo, l’ex campione dei pesi medi ha superato con successo la conseguente operazione, è tornato subito a camminare e ha già ripreso i suoi allenamenti in palestra.

Intervistato su MMA Fighting, Weidman ha affermato, nonostante il suo ottimismo verso il futuro, che c’è sempre una piccola possibilità che la sua gamba possa essere amputata.

Le parole di Chris Weidman

“Ci sono molte cose che dovrei affrontare, incluso rimuovere quel pezzo d’osso che sta lì dentro. Anche i minimi dettagli sono importanti. Il flusso sanguigno sta tornando costantemente nella mia gamba ed è una cosa buona, ma potrebbe anche rivelarsi come il problema più grande. Parliamo dunque di amputazione. Spero vivamente che il flusso sanguigno possa riprendere a scorrere per tutta la gamba.”

Weidman continua ad essere ottimista nonostante questa minima possibilità.

“In ogni caso, credo di stare bene. Secondo il dottore, potremo anche provare a seguire una cura seguita da una specie di ricostruzione dell’osso. E’ un buon segno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chris Weidman rischia di subire un’amputazione?