Christian Benford ha firmato un’estensione per il suo contratto coi Buffalo Bills, che gli permetterà di rimanere in squadra per altri 4 anni.
Il classe 2000 originario di Baltimora ha recentemente concluso la sua terza stagione con la squadra allenata da Sean McDermott, una stagione in cui quest’ultima si è dimostrata più incisiva che mai con 13 vittorie su 17 partite giocate. Ne è seguita la qualificazione ai playoff, dove sono usciti sconfitti nel corso della finale per il titolo AFC contro i Kansas City Chiefs.
Nel corso del 2024, Christian Benford ha giocato la sua miglior stagione con i Buffalo Bills. Il cornerback ha totalizzato 64 placcaggi, 10 passaggi difesi e 2 intercetti su 30 yard e un fumble recuperato su 43 yard. Nel post-season, egli ha preso parte a tutte le partite giocate, riuscendo a mettere a segno 12 placcaggi e un passaggio difeso.
La squadra punta molto su elementi come Christian Benford per la sua linea difensiva, e ha pertanto deciso di offrirgli un’estensione di contratto. Benford continuerà a giocare coi Buffalo Bills per altri 4 anni e percepirà un salario totale di 76 milioni di dollari.
“Sono felice che Christian sarà ancora dei nostri, e vedremo se ciò terrà anche per le stagioni successive. Come abbiamo già detto, noi puntiamo a draftare, sviluppare e rinnovare i nostri talenti. La presenza di Christian è dunque fondamentale, specie se quest’anno ci troviamo in una posizione che ci permetterà di ambire all’obiettivo principale.” ha dichiarato il GM Brandon Beane.
Bills, CB Christian Benford agree to terms on 4-year, $76M extension. (via @rapsheet) pic.twitter.com/8sX4dYu4U0
— NFL (@NFL) March 29, 2025