The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Christian Cage: è sua l’idea di una stable AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Christian Cage: è sua l’idea di una stable AEW
Angelo Morena
Christian Cage: è sua l’idea di una stable AEW

Christian Cage è la mente dietro la divertente stable formata da Ryan Nemeth, Peter Avalon, Cezar Bononi e JD Drake, stande alle parole del fratello di Dolph Ziggler a Talk is Jericho.

La AEW sfrutta da sempre il contesto delle stable in una pratica dal retaggio orientale. Elite, Dark Order, Inner Circle, Pinnacle, Death Triangle e tante altre fazioni animano il panorama degli show di casa Jacksonville.

Non tutte però con i medesimi risultati.

L’idea di Christian Cage

Ospite del podcast di Chris Jericho Ryan Nemeth ha rivelato come l’idea di unirsi in gruppo con i suoi attuali compagni gli sia stata data da Christian.

“C’è stato un tempo in cui pensavo che forse a Tony Khan piacesse vedermi nei match ma non sapeva dove mettermi. Mi disse: ‘Okay, proviamo a metterti in coppia con Peter. Proviamo a farlo con JD.’

Poi, le cose si sono sovrapposte ai personaggi di Peter e Cezar e non era chiaro se fossimo un gruppo. Non era chiaro cosa stesse succedendo.

Ricordo di essere uscito da Dynamite e tre persone mi hanno detto, ‘Hai già parlato con Tony? Vai a parlare con lui.’ Ho bussato alla porta e lui mi ha detto, ‘Sarai The Wingmen. Christian Cage ha pensato a questo. Pensa che voi ragazzi siate molto divertenti insieme e potrebbe essere un successo.”

Un’idea di buon successo, il gruppo è tra le maggiori attrazioni comedy dello show. L’intuizione di Chrstian Cage.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Thunder Rosa: dettagli sulla sua presenza a SlammiversarySeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!