BoxeSport Da Combattimento

Christian Gasparri ha sconfitto Yin Caicedo a Santa Marinella

Riccardo Valentino per il titolo europeo IBO il 17 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Christian Gasparri ha sconfitto Yin Caicedo a Santa Marinella

Christian Gasparri ha disputato la sua prima difesa del titolo mondiale IBO Youth nel main event della Boxing Night tenutasi a Santa Marinella.

Il giovane italiano di Tarquinia ha affrontato questa sera il colombiano Yin Caicedo, uno dei pugili più attivi e più in vista del suo panorama nazionale. Christian Gasparri ha mostrato nuovamente il meglio delle sue capacità sul ring di boxe, soprattutto sul lato tecnico, ed è stato in grado di ridurre l’offensiva del suo avversario.

E’ lo stesso Gasparri infatti a portarsi a casa l’incontro con una vittoria per decisione unanime dei giudici, allargando così il suo record a 9 vittorie e 0 sconfitte.

 

 

Christian Gasparri mantiene il titolo dopo una dominante prestazione

 

Il 22enne italiano è riuscito ad andare in vantaggio sul colombiano già dalla prima ripresa. Gasparri è noto per la sua grande tecnica sul quadrato, e la prestazione di questa sera ne è un perfetto esempio.

Sulla distanza dei 10 round, l’italiano riesce a mettere a segno un gran numero di colpi, ottime combinazioni e anche dei colpi potenti che hanno allargato le difficoltà di Caicedo.

Alla fine di un grande incontro, tutti i giudici con il punteggio di 100-89 danno la vittoria per decisione unanime a Christian Gasparri, che si riconferma campione mondiale IBO Youth dei pesi leggeri.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Christian Gasparri ha sconfitto Yin Caicedo a Santa Marinella
Christian Gasparri ha sconfitto Yin Caicedo a Santa Marinella