Formula 1Motori

Christian Horner potrebbe rivelare la cifra dello sforamento

Christian Horner potrebbe rivelare la cifra dello sforamento

Christian Horner, dopo le molteplici notizie delle ultime settimane sul budget cap, potrebbe dare alcune delucidazioni nel weekend.

Alle porte del weekend a Singapore, un articolo di Ziggo Sport rilasciato quasi un mese fa su uno sforamento del budget cap da parte di Red Bull Racing ha spinto la FIA ad aprire un’indagine.

Numerose sono state le dichiarazioni da parte dei vari team in merito a questa faccenda, così come i potenziali dettagli sorti nelle ultime settimane.

Sembra però che non dovremo attendere ancora molto per sapere i veri dati di questo sforamento. Dati che che forse sapremo questo weekend proprio da Christian Horner.

Contenuti dell'articolo

Quando parlerà Christian Horner?

Stando a quanto riportato da diverse fonti britanniche, Christian Horner potrebbe parlare dello sforamento del budget cap alla conferenza stampa di questo sabato.

Come riportato in precedenza, l’infrazione contestata alla Red Bull sarebbe di tipo “Minor” e quindi non oltre i 7,2 milioni di dollari. Il paddock ha addirittura ipotizzato una cifra non superiore ai 4 milioni.

Tra i potenziali dettagli sulla faccenda resi noti di recente, ricordiamo, spunta fuori anche quello di una svista che vedrebbe coinvolto Adrian Newey.

La conferenza stampa si terrà alle porte del GP degli Stati Uniti ad Austin, in Texas, e avrà inizio alle 11:30 locali (18:30 qui in Italia).

Non resta che aspettare e vedere se Horner deciderà di rivelare o meno questi dati.