NotizieFootball Americano

Christian McCaffrey è felice di essere tornato dopo l’infortunio

Christian McCaffrey è felice di essere tornato dopo l'infortunio

Christian McCaffrey è finalmente tornato a giocare al fianco dei San Francisco 49ers, in occasione della partita contro i Tampa Bay Buccaneers.

Un periodo teso per i campioni NFC entranti, fermi all’8° posizione nella classifica di Conference con un solido record stagionale di 4 vittorie e 4 sconfitte.

Da un paio di settimane, la situazione sembra essere tornata nel verso giusto, almeno per il momento. Dopo aver mantenuto saldo il suo status con le vittorie su Dallas Cowboys e Tampa Bay Buccaneers, i 49ers si preparano a ribadirlo nella sfida contro i Seattle Seahawks.

A rafforzare la squadra è stato anche un rientro piuttosto importante, ossia quello di Christian McCaffrey, assente dalle partite di preseason per un infortunio ai tendini d’Achille. L’intervento di McCaffrey nella partita di ieri è stato indispensabile per permette la vittoria per 23-20 su Tampa Bay.

Non sono mancati i commenti positivi del giocatore a seguito del suo atteso ritorno in campo.

Christian McCaffrey commenta il rientro di ieri

In una recente intervista rilasciata alla stampa, il running back Christian McCaffrey ha commentato il suo ritorno nella partita contro Tampa Bay che, pur non avendo portati grandi numeri, è stato necessario per tenere stabile la formazione d’attacco:

“Sono felice di essere qui. La mia assenza è stata lunga e tortuosa, ma è una bella sensazione poter giocare a football di nuovo, e lo stesso vale per la vittoria di ieri.

Non so cosa aspettarmi quando sono in campo, ma quando sento chiamare il mio numero sono contento. È la terza volta in 8 settimane che mi metto le protezioni, devo ancora recuperare il ritmo, ma sono stato bene sul campo.

Temevo che la mia assenza si sarebbe prolungata, e invece eccomi qui. Vedremo come andranno le prossime settimane.”

Il ritorno di Christian McCaffrey dall’infortunio ai tendini d’Achille è stato atteso tanto dai 49ers, i quali sperano che ciò possa rafforzare l’offensiva della squadra per le prossime partite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL on FOX (@nflonfox)