NascarMotori

Christopher Bell conquista la pole position alla GEICO 500 2022

Christopher Bell conquista la pole position alla GEICO 500 2022

Christopher Bell partirà in pole position alla GEICO 500, la prima delle due gare annuali sul superspeedway di Talladega per la NASCAR Cup Series.

Christopher Bell in pole, Joe Gibbs Racing monopolizza la prima fila

Il numero 20 della Joe Gibbs Racing ha ottenuto la sua seconda pole position nella NASCAR Cup Series a Talladega grazie al suo giro da 180.92 miglia orarie, il più veloce sul tracciato dell’Alabama.

A completare una prima fila tutta JGR c’è Martin Truex Jr., che ha chiuso a otto centesimi di distacco dal compagno di squadra, con 180.65 miglia orarie al traguardo. Due sono state le grandi sorprese delle qualifiche: La prima è Daniel Hemric, che partirà in seconda fila insieme con Daniel Suarez.

La seconda sorpresa riguarda le scuderie Ford, tutte fuori dalla Top 10 in un tracciato storico come quello di Talladega. Il primo dei motorizzati dalla casa di Detroit è Joey Logano, solo tredicesimo. L’ultimo vincitore della GEICO 500, Brad Keselowski, che è anche colui che ha vinto di più sul tracciato, con sei vittorie, parte quindicesimo, mentre il vincitore della gara di Ottobre, Bubba Wallace, chiude la Top 10.

GEICO 500 – La Top 10 post-qualifiche

  1. Christopher Bell
  2. Martin Truex Jr.
  3. Daniel Hemric
  4. Daniel Suarez
  5. Kyle Larson
  6. Kurt Busch
  7. Denny Hamlin
  8. William Byron
  9. Bubba Wallace
  10. Tyler Reddick

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News