The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ciampino Aniene ne fa tre, delusione Manfredonia C5

Partita lottata alla Emilia-Romagna Arena in diretta su Sky

Ciampino Aniene Anni Nuovi ospitato nella meravigliosa neutra Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme (PR) assieme al Vitulano Drugstore Manfredonia C5 nella terza giornata di Serie A C5 2021/2022.

I laziali arrivano con un bottino di 4 punti, grazie al pareggio per 4-4 con il Napoli Futsal e alla goleada per 8-3 con il Meta Catania Bricocity. Due sconfitte invece per i sipontini, ancora fermi a 0 punti: 2-0 con il Real San Giuseppe e 1-2 con il Syn-Bios Petrarca Padova.

Ciampino Aniene Anni Nuovi vs Vitulano Drugstore Manfredonia C5: 3 – 0

La partita, che è stata visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 della piattaforma Sky, ci sono stati problemi per i primi cinque minuti di gara) è terminata 3 a 0 per il Ciampino Aniene Anni Nuovi contro il Vitulano Drugstore Manfredonia C5.

Ciampino Aniene Anni Nuovi vs Vitulano Drugstore Manfredonia C5: il recap

Ritmo altissimo ed equilibrato nella parte iniziale del primo tempo, con partenza migliore del Ciampino Aniene ma numerosi squilli del Manfredonia sono arrivati andando avanti nell’incontro. Protagonista Cutrignelli per i pugliesi con numerose cavalcate ed occasioni.

Purtroppo per lui, sarà protagonista dei due episodi che maggiormente hanno indirizzato la gara nel secondo tempo: la palla persa quando mancavano 11 minuti e 36 secondi da cui è poi nato il gol di Portuga e il fallo a 11:07 mancanti su Guti in area di rigore, che è stato poi trasformato da Pina. Entrambi gli episodi possono causare qualche discussione: il primo per un ipotetico fallo subito dal giocatore biancoceleste, l’altro per la natura del fallo, netto ma forse fuori area.

A prescindere da ciò, il Manfredonia non sfrutta le occasioni avute ,con anche qualche legno ad impedire la gioia del gol e con il portiere in movimento Canabarro che subisce il secondo gol di Pina a porta vuota da lontano a 04:40 rimanenti.

Ciampino Aniene Anni Nuovi vs Vitulano Drugstore Manfredonia C5: i marcatori

Il gol che sblocca la gara è quello del laterale Portuga alla sua seconda realizzazione stagionale. Con la sua doppietta (prima rete dal dischetto, seconda a porta vuota dalla sua metà campo), sale a quattro il bottino stagionale di Gabriel Pina. Nessun gol per il Manfredonia contro i tre del Ciampino Aniene: dato che inizia a preoccupare.

Partenza forte del Ciampino Aniene, qualcosa da sistemare a Manfredonia

L’analisi che più fa discutere è quella sul Vitulano Drugstore Manfredonia C5. La maggiore preoccupazione è data dai risultati: tre partite giocate, tre sconfitte, una sola rete, sette subite. C’è bisogno di una scossa urgente per una formazione in grado di puntare a risultati migliori. Mister Monsignori può sicuramente ripartire dalle prestazioni: il Manfredonia in tutte le gare si è dimostrato battagliero e in grado di fare la partita, nonché con qualche pizzico di sfortuna. Cinismo e concentrazione sono però aspetti sui quali è necessario fare del lavoro.

Il Ciampino Aniene ha iniziato con una partenza forte e che riflette gli obiettivi stagionali: terza a sette punti, dietro a Syn-Bios Petrarca Padova e Italservice Pesaro a punteggio pieno. La squadra si conferma di qualità e quantità, necessaria per porsi obiettivi alti, nonché in grado di giocare la partita a ritmi importanti e di saperla gestire.

I prossimi appuntamenti per le due formazioni sono la trasferta con la Feldi Eboli alle 20:00 per il Ciampino Aniene e la partita casalinga con il Napoli Futsal alle 19:00 per il Manfredonia C5, entrambe mercoledì 20 ottobre.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Mostra i commenti (1)