MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane dice la sua sul titolo ad interim

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ciryl Gane dice la sua sul titolo ad interim

Ciryl Gane, dopo l’importante vittoria ottenuta contro Volkov durante UFC Fight Night  190, affronterà Derrick Lewis in quel di UFC 265, con in palio il titolo ad interim della divisione dei pesi massimi.

Il lottatore francese sembra più che carico in vista dell’importante scontro e ha voluto dare un parere sulla vicenda.

Ciryl Gane ed il suo pensiero

“Bon Gamin”, ai microfoni di MMAFighting.com, ha rivelato che, al posto di Francis Ngannou, non si sentirebbe preoccupato per via di questo titolo ad interim in UFC. Di seguito, verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Posso capire cos’ha alle spalle Francis, ma non mi sento dispiaciuto per lui. Alla fine, è solo un titolo ad interim, il campione è ancora lui. Non mi sento in colpa verso di lui. Se fossi Ngannou, questo non significherebbe nulla per me.”

Le parole di Ciryl Gane sembrano suonare come un tentativo di calmare le acque vista la situazione. Chissà se i due si affronteranno in futuro. Per scoprirlo non resta che aspettare l’esito del match titolato previsto per il 7 agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane dice la sua sul titolo ad interim Ciryl Gane dice la sua sul titolo ad interim