MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane era già a conoscenza del match contro Lewis

Dal nostro partner: FIGHT

Ciryl Gane ha conquistato un’importante vittoria per decisione unanime ai danni di Aleksandr Volkov nel corso del main event dell’ultimo evento proposto dalla federazione di Dana White. Il risultato contribuisce ad aumentare lo status del fighter francese che si sta già preparando in vista del futuro match per il titolo ad interim dei pesi massimi contro Derrick Lewis.

Ciryl Gane sapeva già dei piani di UFC 265?

Proprio in vista dello scontro con lo statunitense ha voluto parlare “Bon Gamin” in una recente intervista rilasciata ai microfoni di MMAJunkie.com, rivelando che la UFC aveva contattato il suo allenatore per quest’eventualità già prima del match contro Volkov. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Noi lo sapevamo già prima del match con Volkov. La UFC infatti aveva mandato un messaggio a Fernand Lopez tipo: “Sì, questa è la semifinale, quindi fate il vostro lavoro e vedremo il da farsi dopo.” Ho pensato che si trattasse di un’opportunità per il titolo ad interim, ma non ne ero sicuro perché non ne avevano parlato con me.

Lo hanno fatto con Lopez e lui mi ha detto: “Amico, fai il tuo lavoro e dopo il match diventerai felice.” Mi sta bene perché è una buona notizia, ma ero concentrato sul combattimento e non volevo pressioni. Quindi ho detto: “Amico, è una bella notizia, ma devo fare il match prima, quindi stai concentrato sul tuo lavoro, sul match con Volkov e poi staremo a vedere.”

Il prossimo match con protagonista Ciryl Gane si preannuncia molto interessante. Riuscirà a vincere? Per scoprirlo non resta che aspettare il 7 agosto, data in cui andrà in scena UFC 265.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane era già a conoscenza del match contro Lewis Ciryl Gane era già a conoscenza del match contro Lewis