MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane: i suoi ringraziamenti dopo UFC 265

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ciryl Gane: i suoi ringraziamenti dopo UFC 265

Ciryl Gane è stato l’assoluto protagonista dell’ultimo evento proposto dalla federazione di proprietà di Dana White. Infatti il fighter francese è riuscito a conquistare il titolo ad interim dei pesi massimi contro Derrick Lewis nel main event di UFC 265 grazie ad un TKO ottenuto al terzo round. L’atleta ha coronato un percorso più che invidiabile portando a dieci le sue vittorie consecutive nell’ottagono ed ha voluto ringraziare apertamente tutto il suo team per il risultato raggiunto.

Ciryl Gane e i suoi ringraziamenti

“Bon Gamin” ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un post dove elogia l’operato della sua squadra ed in particolare del suo allenatore. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real.C “BON GAMIN” (@ciryl_gane)


“Questa cintura non appartiene solo a me, ma anche alla mia squadra. Quando ho iniziato con le MMA tre anni fa è stato grazie a Fernando Lopez che ha visto qualcosa in me. Sapeva che avrei potuto fare qualcosa in questo sport. Quindi ha fatto tutto il possibile per aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo ed adesso eccoci qui. La strada è tutt’altro che finita ma lui ed il mio team MMA Factory Paris hanno già cambiato la mia vita. A presto per il prossimo capitolo.”

Parole colme di gratitudine quelle condivise da Ciryl Gane. Adesso non resta che aspettare per vedere cosa lo attende.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane: i suoi ringraziamenti dopo UFC 265 Ciryl Gane: i suoi ringraziamenti dopo UFC 265