MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane parla del match di UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ciryl Gane parla del match di UFC 270

Ciryl Gane si sta preparando in vista del match più importante della sua carriera nella federazione con base a Las Vegas. Infatti, il fighter francese affronterà nel main event di UFC 270, evento che si terrà il prossimo gennaio, Francis Ngannou per decretare il campione indiscusso della divisione dei pesi massimi. Proprio del tanto atteso scontro ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista rivelando cosa si aspetta dalla contesa e dall’avversario camerunese.

Ciryl Gane e sue parole

“Bon Gamin” lo ha fatto ai microfoni di BT Sports. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Andrò a vincere contro Francis Ngannou ed arriverò al top. L’uomo più cattivo in questo mondo dopo appena tre anni nelle MMA. Sarà una cosa da pazzi, fantastica.  E si se vincerò significherà qualcosa per me. Perché, se lo avete notato, non me la sono mai goduta ogni vittoria. Non so il perché non ero emozionato. Ma se vincerò contro Francis sarò felice per davvero.” Ha detto Ciryl Gane.

“Penso che Francis abbia fatto molto l’anno scorso, probabilmente è migliorato ed è più intelligente. Questa è veramente una cosa grandiosa. Penso che sia un atleta a tutto tondo. penso che sappia che però posso gestire il match. Quando lotteremo quindi potrebbe essere un match più intelligente. Andrò a gestire il match. Vincerò dopo cinque round. Forse anche prima con una sottomissione o una cosa così, perché no?” Ha concluso Ciryl Gane.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW