MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane su Ngannou: dici di rispettarmi, ma non è così

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Ciryl Gane su Ngannou: dici di rispettarmi, ma non è così

Ciryl Gane questo sabato affronterà l’ex compagno di allenamenti Francis Ngannou per l’unificazione del titolo dei pesi massimi UFC. Il francese Gane ieri, nella conferenza stampa, ha avuto modo di dire la sua faccia a faccia a Francis stesso riguardo i commenti del campione camerunense.

CIRYL GANE SU NGANNOU “PRIMA DICE CHE NON SIAMO MAI STATI COMPAGNI, POI DICE DI AVERSI MESSO KO”

E’ stata una conferenza stampa particolare quella che precede UFC 270 e non poteva che essere altrimenti visto la situazione attorno ai due combattenti del main event. Ciryl Gane ad un certo punto si è sentito offeso dalle parole di Ngannou quando il camerunense ha detto “Non è un ex compagno di team, quante volte ci siamo allenati insieme Ciryl?”.

Il francese ha risposto “Ma non si tratta della durata, abbiamo fatto sparring perché eravamo nello stesso team. Non siamo mai stati amici, questo è vero, ma siamo stati compagni di team”. Il francese nel corso della conferenza stampa riprende l’argomento e questa volta è più chiaro “Lui dice di rispettarmi, ma oggi ho l’impressione che non mi rispetti affatto. Prima dice che non eravamo compagni, poi dice di avermi messo ko quando non è vero e poi manca del rispetto al suo coach dicendo che ha perso il primo match con Stipe per colpa sua”.

Insomma, a Ciryl Gane non è piaciuto il comportamento di Ngannou, ma ora il tempo delle parole è finito, sabato 22 gennaio i due si affrontano per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi UFC.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane su Ngannou: dici di rispettarmi, ma non è così Ciryl Gane su Ngannou: dici di rispettarmi, ma non è così