Ciryl Gane è stato l’ultimo avversario del campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou. Il match è accaduto nel gennaio scorso in cui Ngannou ha sorpreso il mondo delle MMA battendo l’ex compagno di allenamenti grazie al suo grappling.
Tuttavia, Ciryl Gane sta per tornare nella gabbia più famosa del mondo per affrontare Tai Tuivasa il 3 settembre durante il primo evento UFC in Francia, a Parigi.
CIRYL GANE DOPO LA VITTORIA CONTRO TUIVASA VUOLE IL MATCH PER TITOLO INTERIM UFC
Ciryl Gane è stato chiaro a MMA Junkie circa le sue ambizioni future e i piani in vista “Guarda, io non so quando accadrà e se accadrà l’incontro tra Jon Jones e Stipe Miocic, ma dopo che avrò sconfitto Tai Tuivasa, dovrò avere un incontro per il titolo interim dei pesi massimi dato che Francis è fuori per tutto l’anno”.
Gane ricordiamo che ha già conquistato la cintura ad interim dei pesi massimi quando ha battuto un anno fa Derrick Lewis per knockout. Ciryl Gane ripete che il suo obiettivo è la cintura e non importa se l’avversario sia ancora Francis Ngannou oppure un combattente che non ha mai affrontato prima in UFC.