Football AmericanoBreaking

C.J. Stroud si dichiara eleggibile per il Draft NFL 2023

C.J. Stroud si dichiara eleggibile per il Draft NFL 2023

C.J. Stroud, quarterback di Ohio State, si è dichiarato eleggibile per il Draft NFL 2023 attraverso un messaggio condiviso sui social network.

Il QB dei Buckeyes è diretto verso i professionisti come potenziale top-five selection.

Stroud è stato due volte finalista (2021-2022) dell’Heisman Trophy, premio assegnato annualmente al miglior giocatore di football universitario della stagione NCAA, durante la sua permanenza ai Buckeyes.

Il quarterback di Ohio State CJ Stroud ha annunciato lunedì che rinuncerà alla parte finale della sua carriera universitaria per entrare nel Draft NFL 2023.

L’annuncio condiviso sui social da C.J. Stroud

C.J. Stroud ha condiviso sui propri canali social un messaggio rivolto ai fan e alle persone a lui care.

“Prima di tutto voglio ringraziare il mio Signore e Salvatore Gesù Cristo per avermi benedetto con salute, favore e opportunità. Alla mia famiglia, grazie per aver gettato le fondamenta su cui mi reggo. Attraverso tutte le incertezze, una cosa è sempre stata certa: il nostro amore reciproco”.

C.J. Stroud prosegue ringraziando tutta la Buckeye Nation e annunciando che ora potrà coronare il proprio sogno d’infanzia: giocare a football al livello più alto possibile.

Stroud era un prospetto a cinque stelle e la recluta numero 29 in assoluto della classe 2020. Il nativo di Rancho Cucamonga, in California, ha totalizzato 8.123 yard di passaggio e 85 touchdown durante i tre anni di carriera con i Buckeyes.

Stroud è il prospetto numero 4 in assoluto e il secondo quarterback nel ranking dei prospetti della CBS Sports NFL Draft.

Ryan Wilson, autore del Draft NFL della CBS, nel suo ultimo mock draft (previsione del Draft vero e proprio) ha indicato Stroud come numero 5 assoluto per gli Oakland Raiders.