RugbyNews

Clara Munarini arbitrerà la Finale di Coppa Italia 2022

Clara Munarini arbitrerà la Finale di Coppa Italia 2022

La parmigiana Clara Munarini sarà l’arbitro della finale di Coppa Italia tra Fiamme Oro e Petrarca Rugby in programma questo Sabato a Parma.

Clara Munarini designata per arbitrare la finale di Coppa Italia

Per la prima volta nella storia del torneo, sarà una donna a dirigere la finale di Coppa Italia. Come designato dalla commissione arbitri della FIR, sarà Clara Munarini ad arbitrare la finale di questo Sabato tra Fiamme Oro e Petrarca Rugby allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Non è la prima finale per la direttrice di gara, dato che ha arbitrato tre finali del massimo campionato femminile e ha avuto anche spazio a livello internazionale, avendo condotto gare anche nel Sei Nazioni femminile e nella sua versione Under 20. La Munarini ha anche debuttato da un anno nel Peroni Top10, scrivendo un pezzo di storia.

La designazione di sabato è senz’altro una grande soddisfazione e un riconoscimento molto importante e inaspettato, visto che ho esordito in Top10 solo un anno fa. Sono molto contenta che mi sia stata data fiducia, e spero di aver consolidato un buono standard nel nostro alto livello e in ambito internazionale“, ha commentato la stessa Clara Munarini.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News