BoxeSport Da Combattimento

Claressa Shields difende Canelo dalle critiche

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Claressa Shields difende Canelo dalle critiche

Claressa Shields (10-0-0 2Ko) è una pugile statunitense pluricampionessa in tre categorie di peso in soli 10 incontri e alla giovanissima età di 24anni.

Ha partecipato per ben due volte alle Olimpiadi, Londra, 2012 e Rio 2016, riuscendo ad ottenere in entrambe le edizioni l’ambitissima medaglia d’oro.

Ha detenuto alcune delle cinture più ambite del panorama mondiale ed è, senza ombra di dubbio, uno dei volti noti della boxe mondiale.

Claressa Shields torna sull’incontro di Canelo

La pugile Claressa Shields, soprannominata “T-REX”, è molto attiva sui social network, dove spesso commenta gli esiti degli incontri dei suoi colleghi.

In uno dei suoi ultimi cinguettii, la statunitense si è espressa in maniera forte, difendendo il campione messicano Canelo, uscito sconfitto contro il Russo Dmitry Bivol.

Di seguito vi riportiamo le parole di Clarissa Shields:

“Trovo disgustoso come tutti stiano diffamando Canelo e usando la sua sconfitta per dire cose cattive, mettere in discussione la sua legacy nella boxe, le sue abilità e persino prenderlo in giro. E’ fo——-te imbarazzante, perché lui ha avuto il coraggio di ambire in grande! Non c’è vergogna nel provare.”

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields difende Canelo dalle critiche

Claressa Shields difende Canelo dalle critiche