BoxeNews

Claressa Shields vs Marshall ufficialmente posticipato

Claressa Shields vs Marshall ufficialmente posticipato

Claressa Shields e Savannah Marshall avrebbero dovuto combattere domani sera presso la O2 Arena di Londra.

Il match, valevole per il titolo indiscusso di campionessa dei pesi medi femminili, era molto atteso anche a causa degli attriti tra le due atlete che avevano infiammato le fasi d’avvicinamento al match.

Savannah Marshall, infatti, è, a oggi, l’unica pugile che possa vantare una vittoria contro Claressa Shields, avvenuta ai punti tra i dilettanti, con la GWOAT poi divenuta due volte campionessa olimpica e pluricampionessa mondiale tra i professionisti.

 

Claressa Shields vs Savannah Marshall: l’annuncio ufficiale del posticipo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClaressaTheGWOATShields (@claressashields)

Il posticipo del match era già stato paventato nelle ore scorse a causa del lutto nazionale proclamato in Gran Bretagna per la morte della Regina Elisabetta II.

Pochi minuti fa la promotion Boxxer ha diramato il comunicato ufficiale del posticipo che, come data ancora indicativa, per lo svolgimento dell’incontro indica il 15 Ottobre prossimo.

Claressa Shields ha commentato la notizia con rammarico per la delusione che ritiene proveranno i suoi fan ma ha espresso piena comprensione per il rispetto del lutto nazionale.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News