BoxeNews

Claressa Shields: mi sento che metterò Marshall al tappeto

Claressa Shields: mi sento che metterò Marshall al tappeto

Claressa Shields, campionessa WBC, IBF e WBA dei pesi medi, punta ad una vittoria di rilievo con la campionessa WBO Savannah Marshall.

L’incontro previsto sabato sera alla O2 Arena di Londra doveva inizialmente svolgersi il mese scorso, ma l’intero evento è stato rinviato a causa dell’improvvisa scomparsa della Regina Elisabetta.

Marshall, 31 anni, è considerata la favorita dagli addetti ai lavori con 10 vittorie per ko in 12 incontri.

Sebbene Shields sia considerata svantaggiata nell’incontro, ritiene che Marshall non sarà in grado di resistere ai suoi colpi per dieci round.

 

Claressa Shields riuscirà ad affermarsi?

Il rinvio è stato una benedizione, l’obiettivo è ancora più grande ora, da settembre a oggi, ero certa che avrei battuto Savannah Marshall il 10 settembre, ma ora sento davvero nel mio spirito

che metterò Savannah Marshall al tappeto, questo sarà il mio incontro di affermazione“, ha detto Claressa Shields a Sky Sports.

Ha parlato di pugni che non nuociono, ma non penso abbia intenzione di stare lì a combattere contro di me, così come non sarà in grado di gestire i miei colpi, non può battermi, non è molto

abile“.

Marshall ha ottenuto una vittoria da dilettante contro Shields, che è l’unica sconfitta subita da Shields come dilettante o professionista su un ring.

Alcuni quotisti danno Marshall leggermente favorita, perché ritengono che la sua potenza finirà per raggiungere Claressa Shields, che ovviamente ha una differente visione a riguardo: “avete detto

tutti che è una picchiatrice da ko, avete detto tutti che mi metterà al tappeto, avete detto tutti che non posso tenerla lontana da me, è troppo forte, troppo grossa“, ha polemizzato la Shields,

“l‘avete detto tutti voi, non io, quindi quando la batterò facilmente e la farò cadere e avrà la faccia viola e blu dopo non voglio sentire nulla, fatemi solo i complimenti e poi lasciatemi in pace“.

claressa shield ph. facebook@shield