Claudio Castagnoli commenta il debutto in AEW

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Claudio Castagnoli commenta il debutto in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Claudio Castagnoli commenta il debutto in AEW

- PUBBLICITA-
Claudio Castagnoli commenta il debutto in AEW

Claudio Castagnoli ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita debuttando in AEW, e durante la serata si è sentito come un bambino in un negozio di dolciumi.

Durante il suo periodo in WWE, i fan dello svizzero hanno più volte criticato il suo scarso impiego, soprattutto vista la mancata assegnazioni di grandi chance titolate. Ora però, questa nuova fase della sua carriera potrebbe riservargli grandissimi successi.

Claudio Castagnoli euforico per il debutto

A sorpresa, l’ex Cesaro ha fatto il suo debutto per la All Elite Wrestling durante Forbidden Door (QUI il Report), presentandosi per affrontare Zack Saber Jr., poi battuto al termine di un fantastico incontro.

In seguito, Claudio Castagnoli ha preso parte all’intervista post show per commentare il suo arrivo nella compagnia di Tony Khan. L’emozione era davvero tantissima, e per questo ha rivelato di sentirsi come un bambino in un negozio di caramelle.

Di seguito le sue parole:

“A volte le stelle si allineano per un momento. È quello che è successo stasera. Spero che Bryan stia bene, so che Bryan tornerà. È semplicemente una serata perfetta. Ho appena parlato con Mox, ci conosciamo da 10-12 anni, davvero tanto tempo. Andavamo insieme ad allenarci, adesso lo facciamo ancora e parliamo spesso. Si adatta. Alla fine io sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Qui in AEW mi sento come un bambino in un negozio di caramelle”.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!