Claudio Castagnoli commenta la sua prima difesa titolata

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Claudio Castagnoli commenta la sua prima difesa titolata

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alessandro Leone

Alessandro Leone
Claudio Castagnoli commenta la sua prima difesa titolata

- PUBBLICITA-
Claudio Castagnoli commenta la sua prima difesa titolata

Claudio Castagnoli ha lottato nel main event di AEW Battle of the Belts III, sconfiggendo in un match tecnico e dal grande ritmo Konosuke Takeshita.

Nonostante il grande impegno dello sfidante, lo svizzero è riuscito a difendere la cintura conquistata a ROH Death Before Dishonor contro Jonathan Gresham. Ennesima vittoria che certifica il suo status come ROH World Champion e che fa crescere la sua striscia d’imbattibilità in incontri in AEW e Ring of Honor.

L’ex Cesaro in WWE è uno dei punti di riferimento di una delle stable ad oggi più dominanti in queste due federazioni: il Blackpool Combat Club. Sotto la leadership di William Regal, la stable sta ottenendo numerosi titoli: Jon Moxley è l’AEW Interim World Champion, mentre Wheeler Yuta è il ROH Pure Champion. Ad oggi, solo Bryan Danielson non ha conquistato cinture.

 

Claudio Castagnoli: le sue parole dopo la vittoria

Claudio Castagnoli ha affermato, in un video pubblicato sui social della AEW, che tutti coloro che pensano di essere bravi o addirittura i migliori cambiano idea dopo essere entrati nel ring con lui. Contro il Blackpool Combat Club e in particolare contro il campione della ROH contano solo i fatti, ampiamente dimostrati nell’evento.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!