ONE ChampionshipKickboxing

Claudio Istrate parteciperà a Road to ONE in Armenia

Claudio Istrate parteciperà a Road to ONE in Armenia

Claudio Istrate sarà presente al prossimo evento di ONE Championship organizzato in Europa, la Road To ONE del prossimo 25 Febbraio a Yerevan, in Armenia.

Il fighter italiano con origini rumene farà parte di un torneo a quattro con in palio un contratto da 100.000$ con ONE Championship, la federazione asiatica che sta prendendo sempre più piede nel panorama delle arti marziali miste.

L’avversario del fighter friulano, ex campione ISKA, sarà l’iraniano Niknam Haghparast.

 

Claudio Istrate sarà presente all’evento Road to ONE del 25 Febbraio

Claudio Istrate sarà uno dei quattro partecipanti al prossimo torneo dei Super Heavyweight in programma il prossimo 25 Febbraio a Yerevan, in Armenia, con in palio un contratto da 100.000$ con ONE Championship.

Il friulano, ex campione europeo nel K1 ISKA, sarà presente quindi a Road to ONE con l’obbiettivo di ottenere un contratto con la promotion asiatica.

L’avversario di Istrate sarà il fighter iraniano Niknam Haghparast, mentre nell’altra semifinale il greco Pavlos Kochliaridis affronterà il beniamino di casa Vahan Yeghiazaryan, con i due finalisti che la sera stessa si affronteranno con in palio un contratto nella promotion con base a Singapore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)