Ad imageAd image

Claudio Squeo ha sconfitto Guainella per KO

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
Claudio Squeo ha sconfitto Guainella per KO

Claudio Squeo vs Gabriele Guainella si sono affrontati nella città di Molfetta (BA) presso la struttura cittadina “G. Pala Panunzio”.
La serata, organizzata dalla Buccioni Boxing Team con la collaborazione di Pienza Boxe, ha visto come main event proprio il match fra i due pesi cruiser.

Il sottoclou è stato caratterizzato da 8 incontri dilettantistici.

- PUBBLICITA-

La posta in palio riguardava la cintura di campione italiano, resa vacante da  Mattia Faraoni, valida per la categoria dei pesi massimi leggeri (cruiserweight).

Sul ring, il pugile di casa, Claudio “Red Bull” Squeo (12-0-0) già campione per le sigle IBF e IBO ( latino e mediterraneo).
All’angolo opposto, Gabriele Guainella (6-2-2) pugile romano, proveniente da due vittorie consecutive.

Claudio Squeo vs Gabriele Guainella: breve cronaca del match

Gabriele Guainella nulla ha potuto sotto i pesanti colpi del pugile di casa Claudio Squeo. A risultare fondamentali sono state le combinazioni di ganci al busto e al viso che hanno messo fortemente in difficoltà il pugile romano.

Incalzato alle corde dall’azione incessante di Squeo, Guainella è andato al tappetto al minuto 1:19 della seconda ripresa e non è più riuscito a rialzarsi

Red Bull si laurea così nuovo campione italiano dei pesi massimi leggeri e, per lui, l’organizzatore Buccioni ha annunciato un prestigioso combattimento in programma a New York nel primo trimestre del 2023.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento