NotizieBoxe

Claudio Squeo si è operato e ringrazia Jai Opetaia

Claudio Squeo si è operato e ringrazia Jai Opetaia

Claudio Squeo è stato messo KO Domemica scorsa da Jai Opetaia nel loro match ma quella che ne è seguita è una storia di rispetto e sportività.

Il terribile gancio destro che ha fatto inginocchiare il nostro portacolori, infatti, ed ha decretato il KO tecnico a favore del campione mondiale dei pesi Cruiser, ha provocato una doppia frattura in due punti della mandibola di Claudio Squeo.

Trovarsi in Australia, senza una propria struttura di supporto e dover ricorrere ad un intervento chirurgico può essere un’impresa molto complessa ma, come rivelato dal pugile italiano, il team di Opetaia si è adoperato affinchè tutto andasse per il verso giusto.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Claudio Squeo

In un post social dedicato a tutti coloro che gli chiedevano informazioni sulle proprie condizioni di salute, Claudio Squeo ha scritto:

“Poco fa sono uscito dalla sala operatoria,per ripristinare la due fratture che ho subito alla mandibola nel match. L’intervento è andato benissimo. Sto bene!
Tutto ciò è stato possibile grazie al Team di Opetaia che mi sta trattando come un fratello. Mi hanno portato da Shannon Webber,il miglior chirurgo che si trova in Australia. Un ringraziamento speciale va a Tasman Fighters  perché mi stanno trattando come uno di famiglia.
Ho saputo che Opetaia subito dopo il match si è preoccupato delle mie condizioni e ha detto al suo team di prendersi cura di me in tutti i modi.
Questo ci fa capire chi è lui, oltre che un fenomeno come pugile,un vero uomo, dotato di grande sensibilità e cuore.”

Per ora il nostro portacolori non ha, invece, voluto esprimere le sue considerazioni sull’incontro che si riserva di esplicitare nei prossimi giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Squeo G. Claudio (@giuseppeclaudio.s.1991)