NewsOutdoor

Clayton Kershaw resta ai Dodgers per un altro anno

Clayton Kershaw resta ai Dodgers per un altro anno

Clayton Kershaw ha rinnovato per un altro anno con i Los Angeles Dodgers, in quella che sarà la sedicesima stagione della carriera.

Il pitcher della metà blu della città degli angeli ha concordato per un accordo da venti Milioni di Dollari per il prossimo anno, nonostante i problemi alla schiena che lo hanno costretto ai box a lungo termine.

Il lanciatore, che ha trascorso tutta la sua carriera a Los Angeles, ormai prenderà la sua carriera anno per anno e deciderà quando ritirarsi molto presto.

 

Clayton Kershaw rimane a Los Angeles anche nel 2023

Clayton Kershaw ha deciso di restare a Los Angeles, sponda Dodgers, con un contratto di un anno da 20 Milioni di Dollari in quella che sarà la sedicesima stagione della sua carriera professionistica.

Nonostante i problemi alla schiena che lo hanno colpito nel corso degli ultimi anni, e in particolare nella stagione appena trascorsa, dove è rimasto fermo da Agosto ad Ottobre, il texano ha avuto modo di registrare un ERA di 2.28 su 22 partenze da titolare, insieme con un FIP di 2.57 e un WHIP di 0.94.

A 34 anni e con una carriera molto lunga alle spalle, la possibilità di vedere Kershaw decidere anno per anno il suo futuro non sembra essere ormai più remota.