The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk commenta il ritorno di Chris Jericho a WWE Network

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

CM Punk commenta il ritorno di Chris Jericho a WWE Network

Chris Jericho e Steve Austin hanno creato un discreto scompiglio nel web dopo l’annuncio dell’apparizione del primo WWF Undisputed Champion nel podcast di Stone Cold. Si è detto molto su questo argomento, CM Punk ne ha parlato apertamente in una intervista concessa a TMZ come già raccontato in questo articolo.

CM Punk commenta la mossa della WWE

Nella stessa intervista CM Punk ha provato a interpretare le intenzioni della WWE dietro questa decisione che è apparsa a molti come insolita considerando la politica da sempre utilizzata dalla compagnia nei confronti degli ex lottatori definiti “scomodi”:

Onestamente, la mia prima reazione è stata immediata: con questa decisione Vince McMahon ha detto chiaramente che non teme la AEW. Se fosse intimorito, non avrebbe mai accettato la proposta. Tutto ciò che parla di te va bene. Ci sarà gente che ancora non conosce la AEW e magari pensa che Jericho si sia ritirato. Entrambe le promotion hanno bisogno di cose simili per attirare l’attenzione, quindi complimenti a tutti.

È molto probabile che le domande scomode siano state volutamente vietate per evitare ogni crisi diplomatica. Si tratta di un momento unico nella storia della WWE, c’è molta attesa. Vedremo cosa succederà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!