The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk discute di Roman Reigns

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

CM Punk ospite di Wrestling Perspective Podcast ha parlato del personaggio di Roman Reigns senza dubbio una delle cose migliori negli ultimi mesi in WWE.

Il Tribla Chief sta letteralmente dominando dal suo ritorno nell’agosto scorso. Un anno che lo ha visto immediatamente riprendersi lo Universal Title e da li spazzare via ogni possibile minaccia.

Un vero e proprio dominio condito da un personaggio rinvigorito ed estremamente apprezzato che ha tolto da Roman una serie di critiche che per anni si è dovuto portare dietro.

Le parole di CM Punk

Il Best in the World ha avuto recentemente modo di commentare proprio l’attuale Universal Champion:

“Penso che molte volte per avere le cose migliori devi solo seguire il flusso. Utilizzerò Roman Reigns come esempio, perché se stiamo parlando di cose buone, se la WWE fa qualcosa di buono, questa è sicuramente l’unica cosa buona che stanno facendo in questo momento.”

CM Punk parla poi di un’occasione sprecata dalla WWE, quella di turnarlo prima:

“Il lavoro sul personaggio, le cose che fa nel ring, è tutto fantastico, ma sento come se la WWE, come sempre, fosse in ritardo di cinque, dieci anni. Questo è qualcosa che avrebbero dovuto fare in origine. Mi chiedo perché abbiano cercato così tanto di imporre questo ragazzo come un babyface, dandogli una quantità di main event di WrestleMania.

Forse aveva bisogno di quell’avversità o di quel contraccolpo per essere finalmente questo ragazzo, ma questa è l’unica cosa che stanno facendo bene, anche perché cosa si può dire di male su ciò che Roman Reigns sta facendo in questo momento?”

CM Punk parte poi con un elogio a Roman:

“È di gran lunga il migliore che hanno. Quando parli di storie, lavoro sul ring e tutte quelle cose, in questo momento lui è un pacchetto completo. Per la prima volta nella sua carriera, e non voglio essere cattivo con Roman Reigns, sento che è finalmente dove lo hanno spinto ad essere. Ci è voluto solo un minuto per farlo, capisci cosa intendo?”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!