The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk esprime i suoi dubbi sul TBS Championship

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

CM Punk esprime i suoi dubbi sul TBS Championship
Francesco D’Onofrio
CM Punk esprime i suoi dubbi sul TBS Championship

CM Punk affronterà Matt Sydal nella prossima puntata di AEW Rampage, in quello che sarà il quarto match in AEW dell’ex WWE, in poco più di un mese.

Nel corso di un’intervista, CM Punk si è espresso sulla recente introduzione del TBS Championship, mostrando una certa preoccupazione per l’inserimento di un nuovo titolo femminile in AEW e per le indiscrezioni che potrebbero portare anche ai Titoli Trios nella Federazione.

CM Punk: “Ci possiamo davvero permettere dei nuovi titoli?”

Penso che, se tutti hanno un titolo e tutti sono dei campioni, allora nessuno lo è. Penso che bisogna andarci piano con queste cose, anche per quanto riguarda il TBS Title. C’è già un titolo femminile. Abbiamo un certo spessore nella divisione femminile per pemetterci di avere un titolo secondario?

È un argomento piuttosto particolare nel 2021. Tutti vogliono mostrare le virtù del wrestling femminile. Questa non è una critica. Ho sposato una wrestler femminile. Mi chiedo solo se abbiamo il potenziale per supportare un titolo secondario o un titolo capace di competere con il titolo femminile.

La stessa cosa vale per i titoli Trios. Ok, ci sono tante stable che hanno almeno tre persone e magari un giorno potrei stare con Darby Allin e con Sting, ma, di nuovo, se tutti sono campioni, allora nessuno è campione. Secondo me, ci dovrebbero essere meno titoli. Ma vedremo come andranno le cose. Sono sicuro che tutte le donne mi dimostreranno che sto sbagliando e ne sarei contento.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!