The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk: Jim Ross vorrebbe un suo ritorno nel wrestling

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

CM Punk: Jim Ross vorrebbe un suo ritorno nel wrestling

CM Punk è stato uno dei nomi più importanti del wrestling professionistico nei primi quindici anni del nuovo millennio, le sue gesta sui ring sono entrate nei cuori degli appassionati della disciplina ed il suo improvviso ritiro nel 2014 ha creato molto scompiglio nell’ambiente. Da allora i fan continuano ad invocare a gran voce un suo ritorno sullo Squared Circle che però rimane tutt’ora inascoltato da parte dell’atleta nativo di Chicago.

Jim Ross parla di CM Punk

Anche il noto commentatore ex WWE, adesso in AEWJim Ross è voluto intervenire sulla questione nel corso del suo podcast Grilling JR. Secondo JR il Best In The World avrebbe ancora tanto da offrire al business. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Hanno avuto un grande match, sono un grande fan di Randy Orton e Punk. Spero che Phil Brooks torni nell’industria, anche come part timer, perché penso abbia ancora molto da offrire. Come uno che si è guadagnato il rispetto dei colleghi e che può aiutare i ragazzi. Quei ragazzi più giovani che sono il segno del suo lavoro, del suo atteggiamento controverso e provocatorio.

Chissà se il desiderio di Jim Ross diverrà realtà in futuro? Un eventuale ritorno sul ring di CM Punk manderebbe in estasi milioni di fan, per scoprire se succederà non resta che aspettare, perché alla fin fine la speranza è l’ultima a morire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


CM Punk: Jim Ross vorrebbe un suo ritorno nel wrestling

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!