The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk parla di come la WWE abbia migliorato la sua vita

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

CM Punk è stato uno dei lottatori più amati in WWE, ha sempre stimolato al massimo il pubblico e tutti parlano di lui anche dopo il suo ritiro, con i fan che vorrebbero ancora rivederlo in azione.

Durante la sua carriera ha imparato molte lezioni preziose che lo hanno aiutato a vivere al meglio la sua vita. La WWE gli ha fornito un trampolino di lancio eccezionale, permettendogli di avere tanti privilegi per il suo futuro, come raccontato da lui stesso.

CM Punk: ecco i benefici che ha avuto grazie alla WWE

Recentemente ospite del podcast Wrestling Perspective, Punk ha parlato di ciò che ha guadagnato grazie alla WWE: per lottare fu pagato tantissimi soldi, e durante i suoi anni in federazione conobbe la sua attuale moglie, AJ Lee.

Mi hanno pagato un sacco di soldi e ho incontrato mia moglie grazie al mio lavoro. Questi sono i due grandi takeaway della mia vita. Penso di essere sempre stato un grande credente, come Dave Batista, e questo porta a essere un cacciatore di sogni. L’ho capito in tenera età, probabilmente perché i miei genitori mi hanno costretto ad andare in chiesa, e li ho capito che molte cose erano solo ca****e e che la vita è breve. Devi capire cosa ami e provare a farlo per vivere. Sono rimasto sbalordito quando qualcuno mi ha pagato per fare wrestling. Mi hanno permesso di seguire i miei sogni. Sono stato in molti posti e ho incontrato mia moglie.

Resta da capire solo se un giorno tornerà sul ring, tutti gli appassionati ne sarebbero entusiasti! Comunque andrà, CM Punk è stato molto fortunato, e deve molto alla WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!