The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk ricorda con piacere il lavoro con Ricardo Rodriguez

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

CM Punk ricorda con piacere il lavoro con Ricardo Rodriguez

CM Punk ha risposto ad un commento di Ricardo Rodriguez, i due hanno così ricordato i bei vecchi tempi in WWE.

Ricardo Rodriguez è stato una personalità particolarmente rilevante in WWE in quanto svolse per anni il ruolo di ring announcer personale di Alberto Del Rio.

Il suo ruolo fu decisivo per sviluppare e ravvivare il personaggio da ricco villain interpretato dall’Esencia de la Excelencia e in più occasioni fu coinvolto nei feud dell’ex campione WWE.

Lo scambio di tweet tra CM Punk e Ricardo Rodriguez

Rodriguez fu protagonista in più occasioni delle rivalità di Del Rio come per esempio nel feud contro il Best in the World verso la fine del 2011. I due hanno ricordati i vecchi tempi su Twitter:

 

 

“Uomo legale. Grazie per i ricordi, capo. Per quanto sdolcinato possa sembrare, non penso che torniamo spesso indietro per pensare davvero alle esperienze passate e le apprezziamo per quello che erano .. è stato un momento divertente.”

“Lavorare con te è sempre stato un piacere. Un vero professionista che sai creare HEAT. Il piacere è sempre stato mio amico mio. Grazie.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!