The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

CM Punk scherza con Bray Wyatt su Twitter

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

CM Punk scherza con Bray Wyatt su Twitter

CM Punk su Twitter ha ironizzato con Bray Wyatt, rispondendo ad un suo minaccioso messaggio di vendetta rivolto a Randy Orton.

Il Best in the World pur essendo assente dal 2014 dal mondo del Pro-Wrestling è sempre incline ad informarsi sul business e spesso commenta, in particolar modo quando di mezzo ci sono persone con cui ha lavorato a stretto contatto.

The Fiend e Randy Orton si affronteranno a WrestleMania 37 ma entrambi paradossalmente sono stati nello stesso periodo legati alla figura del Second City Saint.

CM Punk risponde a Bray Wyatt

Bray dopo il suo ritorno a Fastlane è tornato ad utilizzare i social e lo ha fatto pubblicando un estratto video del Punt Kick di Orton ai suoi danni in una puntata di RAW del 2011.

In quel periodo l’Apex Predator era in rivalità con Punk, feud che sfociò poi a WrestleMania 27. Nello stesso periodo però l‘ex UFC era anche a capo del Nexus e adottò alcune misure particolarmente estreme come dei violentissimi riti di iniziazione.

Il povero Bray, all’epoca noto come Husky Harris, fu brutalmente e ripetutamente colpito con una cinghia di cuoio. Vista la grande sete di vendetta di Wyatt e la sua incredibile memoria l’ex wrestler di Chicago ha deciso di mettere le mani avanti.

 

 

“Ho provato ad avvertirlo. Randal (Randy Orton n.d.r.) non ascoltava mai. Spero che tu non serva rancore per quel piccolo incidente con le fruste. Il passato è passato…”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


CM Punk scherza con Bray Wyatt su Twitter

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!